Studio blu
Riunito Anthos A7 Plus Continental Full Touch Clinic
Studio verde
Riunito Anthos A7 Plus Continental Full Touch Clinic
Tac Cone-beam 3D
Permette al dentista di avere un’immagine ai raggi X in tre dimensioni della sezione che va dagli zigomi alla mandibola, o di una sua parte specifica.
A differenza della classica panoramica, che è un’immagine in due dimensioni, con questa radiografia si potrà ottenere un’immagine ai raggi X in 3D.
RVG
L'apparecchio radiografico intraorale è la base dell'attività diagnostica quotidiana. Immagini di ottima qualità per una diagnostica intraorale migliore, più sicura e più rapida.
Apparecchio radiologico
VISTA SCAN AI FOSFORI
Lo scanner per film ai fosfori rende ancora più precisa la diagnostica per gli odontoiatri con il vantaggio che raggi X e scansione vengono effettuati direttamente alla poltrona.
Telecamera intraorale
Telecamera intraorale per diagnostica con un 'alta qualità di immagine.
Occhiali con lenti di ingrandimento di precisione
Lampada scialitica
Una speciale fonte di luce che permette di illuminare il campo chirurgico in modo uniforme. La lampada dentista scialitica è fondamentale in quanto serve ad assicurare al medico una illuminazione priva di ombre così da rendere più agevole il lavoro dell'odontoiatra.
Lampada riunito Anthos
Motore implantare
Motore con cavo sterilizzabile per interventi di implantologia, chirurgia odontoiatrica e orale.
Piezo Surgery
Grazie alle microvibrazioni ultrasoniche, è in grado di tagliare i tessuti duri (osso) senza danneggiare i tessuti molli.
Permette al dentista di operare con tagli precisi che lasciano intatti i tessuti molli, anche in caso di contatto accidentale.
Laser Sirona
La terapia laser significa odontoiatria all'avanguardia e moderna cura del paziente tutto in uno. Grazie ai numerosi vantaggi che essa comporta migliora la pratica, assicurando risultati migliori e pazienti più felici.
Monitor multiparametro
Apparecchio medico per pronto soccorso
Autoclavi EURONDA E 10
Autoclave di classe IIB di ultima generazione conforme alla normativa EN 13060 - Consumi ridotti acqua ed energia - Massima sicurezza per garantire la qualità della sterilizzazione - Realizza un sistema di tracciabilità totale espandibile grazie alla connettività di serie e alla stampante integrata.
Termo Sigillatrice
Per un processo di sterilizzazione degli strumenti più sicuro poiché “valida” i cicli di sigillatura entrando in stretto dialogo con le autoclavi, traccia dati ed esito delle operazioni di sigillatura, memorizzandoli su SD Conforme alle norme EN11607-2 ed EN868-5.
Tethys H10
Tethys H10 Plus rende il processo di decontaminazione, lavaggio, termodisinfezione e asciugatura più sicuro e veloce. Un solo ciclo che elimina ogni rischio per l’operatore ed il paziente prima della fase dell' imbustamento e la sterilizzazione degli strumenti.
Vaporiera
Grazie alla sua potenza viene utilizzata per la disinfezione degli studi tra una seduta e l'altra.